Consigli per fare sesso al primo incontro

Con l’avvento di Internet è andato sempre più sviluppandosi il mondo delle chat, dei vari social network e dei siti di incontri orientati a favorire il primo approccio fra uomini e donne, sia quando lo scopo è solo del sesso occasionale, sia quando si è alla ricerca di una storia più seria. Conoscere una persona è diventato qualcosa di molto più semplice rispetto a diversi anni fa.

Non si pone più l’imbarazzo che c’era prima visto che stando dietro ad un PC senza dover guardare l’altra persona negli occhi ha fatto sì che anche i più timidi potessero lasciarsi andare a delle eventuali conoscenze, diventando così anche più sicuri di sé e audaci allo stesso tempo. Ovviamente le conoscenze che partono sulle diverse e svariate chat esistenti, senza considerare poi che ci sono anche i social network come Facebook e Twitter, non è detto che debbano fermarsi al solo mondo virtuale.

Infatti, è sempre più noto che la conoscenza che inizialmente parte tramite l’iscrizione ad una chat e la relativa conoscenza di un’altra persona poi, porti ad un incontro, proprio perché la chat è diventata un trampolino di lancio per iniziare una relazione che può assumere poi diverse sfumature, come una futura relazione seria o una semplice e fugace avventura fatta di eros e sesso.

Una donna che chatta in un sito di dating

Il percorso

Ovviamente per arrivare a quest’ultimo c’è chi segue prima un iter, fatto di giorni o semmai settimane, dove si conosce meglio la persona che è dall’altra parte, prima di andare a conoscerla dal vivo, onde evitare episodi spiacevoli.

Così si passa dalla chat, a Facebook e/o WhatsApp, dove prima ci si conosce scrivendosi e confidandosi su varie cose, come esperienze passate e tutto ciò che riguarda la propria persona, poi si passa alle telefonate che non fanno altro che far aumentare la conoscenza reciproca. Una volta raggiunta la sicurezza e la consapevolezza di voler approfondire la conoscenza con l’altra persona, ci si organizza per un incontro di persona.

Un uomo che seduce una donna

Le frasi di rito possono essere quelle dove si cerca di dimostrare all’altra persona che al primo appuntamento il sesso è escluso, proprio per non dare l’idea che si esca solo per quello o per non passare per una persona facile. E come dice un vecchio detto però: “Tra dire e fare, c’è di mezzo il mare”, infatti quando poi ci si ritrova faccia e faccia con l’altra persona, si possono vedere i vari modi di fare, l’attrazione che li può legare e la relativa sintonia che ci può stare nei vari argomenti che si affrontano. La serata scorrerà in maniera piacevole, magari davanti ad un caffè o ad una cena, ovviamente tutto dipende da come si sono organizzate le due persone in questione.

Se tutto andrà bene, il sesso non sarà una meta così lontana, ma molto dipenderà pure dal desiderio dei due che può nascere durante la serata, i modi di stuzzicare dell’uno e dell’altro, e la bravura che possono avere entrambi i partner nel far cedere l’uno nelle braccia dell’altro.

Sarà un’esperienza da vivere e semmai da ripetere, starà tutto nelle considerazioni e nelle volontà delle due persone che si sono ritrovate inaspettatamente intime dopo il loro primo incontro.